Il Gruppo IN&OUT partecipa al Big 5 a Dubai

Croci, Suncover e Zanzar, leader di mercato e del Made in Italy hanno partecipato al recente salone di Dubai, il Big 5 , nella sezione dedicata all’involucro edilizio ed alla protezione solare.

La fiera ormai divenuta un realtà consolidata nel panorama espositivo mondiale permette l’incontro tra la domanda qualificata del Medio Oriente e l’offerta internazionale.

La presenza delle aziende italiane, massiva anche in questa edizione, ha confermato l’appeal che il brand “made in Italy” riscuote, soprattutto nel comparto dei componenti, accessori e sistemi per le costruzioni.

Come per la passata edizione 2016, il Gruppo ha optato per uno stand creativo e d’immagine per rappresentare i tre marchi storici Croci, Suncover e Zanzar che, sotto l’egida del Gruppo, hanno accolto i numerosi visitatori arrivati oltre che dagli Emirati da: Oman, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, India, Sud Africa, Marocco ed Egitto.

Particolare interesse hanno raccolto i sistemi di protezione solare avvolgibili Suncover, le soluzioni ed i sistemi di protezione anti-insetto Zanzar, il sistema di tapparella orientabile Girasole e le novità dei sistemi di zanzariera con rete plissettata, mentre per il marchio Croci molta l’attenzione prestata al sistema Tap Blind la tapparella di sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU