Sede Legale
via degli Omenoni 2
20121 Milano

Cap.Soc.
1.190.600,00 i.v.

P.IVA
IT 12099100963

Codice SDI

Email
info@inoutholding.it

Telefono
+39 099 4518000

Il Gruppo In&Out, è una nuova realtà industriale che riunisce e mette in rete aziende già leader di settore con marchi storici e altre di più recente costituzione, con le quali realizza importanti sinergie industriali. Le aziende producono e distribuiscono nei canali specializzati prodotti su misura quali: zanzariere, tapparelle, motorizzazioni ed automazioni, tende tecniche, persiane, tende per esterno e schermature solari. Inoltre, le aziende sono attive nel settore B2B con offerta di sistemi e componenti, attrezzature e gli accessori caratteristici per la produzione presso terzi su misura. L’offerta commerciale è gestita in maniera indipendente dalle stesse società, che forniscono alla clientela ed agli operatori specializzati un ampio programma di soluzioni tecniche, sia standard che custom made. Soluzioni realizzate con elevati standard qualitativi e rigorosamente “Made in Italy”. In tale contesto la holding esercita nei confronti delle società controllate anche funzione di direzione e coordinamento in ambito: economico-finanziario, sviluppo di mercato e attività di Marketing, R&D e si occupa della gestione dei marchi e brevetti delle imprese partecipate.

Nel 2017 In&Out ha ottenuto la certificazione Elite-Growth di Borsa Italiana ed il Rating di Legalità.
A livello aggregato le società del gruppo impiegano stabilmente circa 500 unità lavorative, oltre alle unità stagionali.

Da sinistra: Nicola Lippolis Consigliere, Sergio Fabio Brivio Consigliere, Angelo L’Angellotti Presidente, Marco Monis Consigliere e Marco Mancuso Consigliere.

A novembre 2021,  Il gruppo 21 Invest di Alessandro Benetton ha raggiunto un accordo vincolante per acquistare la maggioranza di Zanzar, gruppo con sede a Grottaglie specializzato nella produzione di zanzariere. La societa’, fondata nel 1985, ha raggiunto un giro d’affari di 80 milioni di euro, di cui 35 sui mercati esteri, ampliando i prodotti (tapparelle, cassonetti, tende, pergole, oscuranti) e con le acquisizioni di Croci Italia, IRS, Suncover Italia, Stampaggi Industriali e Verelux.

 

 

 

MENU