
Ragione Sociale
Stampaggi Industriali srl
Sede Legale
Via Ferruccio Fioretti, 14
60131 ANCONA
Cap.Soc.
€ 100.000,00 i.v.
P.IVA
IT 02070870429
Codice SDI
M5UXCR1
Email
info@stampaggiindustriali.it
Telefono
Link
stampaggiindustriali.it
AZIONISTI
- ZANZAR SpA
100%
Stampi e Stampaggio Materie Plastiche
Stampaggi Industriali, fondata nei primi anni 90 come naturale prosecuzione della tradizionale attività della Famiglia Spegne nel mondo delle materie plastiche.
Sin dal principio la tecnologia unitamente allo storico know-how permettono di proporsi come fornitore altamente qualificato e partner tecnologico sia supporto delle fasi di sviluppo che per la realizzazione del prodotto per la clientiela.
Gli anni seguenti caratterizzati da forte crescita, danno a Stampaggi industriali una dimensione nazionale, varcando i confini regionali per soddisfare la crescente domanda di servizi delle aziende emergenti del sud Italia.
Nel 1997 avviene inizia una nuova ed intensa collaborazione con Zanzar SpA.
Collaborazione caratterizzata da forte sintonia la stima personale, che permette di accrescere il rapporto, fino all’entrata del Gruppo In&Out nel capitale dell’azienda.
Oggi il forte impulso di carattere industriale del Gruppo, unitamente all’impegno organizzativo e manageriale di tutto il team, hanno consolidato una realtà giovane ed in grado di offrire un sevizio di qualità e a ciclo completo nell’ambito della produzione di elementi stampati ad iniezione termoplastica, in tutte le fasi critiche del processo: co-design dell’articolo, realizzazione dello stampo ed in infine lo stampaggio vero e proprio; gestendo, inoltre, le post lavorazioni come: saldatura ad ultrasuoni, serigrafia, verniciatura, assemblaggio ed imballo personalizzati. Gli impianti produttivi di Osimo, fortemente automatizzati e dotati di tecnologie di ultima generazione, offrono la possibilità di produrre su tre turni in ciclo continuo con serie a grandi volumi e ripetibilità di 200 PPM.
La filosofia di gestione orientata ai più moderni sistemi Lean garantiscono infine il massimo risultato con vantaggio cliente in termini di servizio, valore e qualità realmente percepita.

Matteo Spegne
Amministratore